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  • Modulo di contatto

    Gentile Dott./Dott.ssa,
    il seguente modulo guidato le consente di ricevere assistenza tramite i problemi più frequenti legati alla fruizione del sito, altrimenti, tramite l'etichetta “Modulo di contatto”, è possibile contattarci per richiedere assistenza. Desideriamo informarLa che riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.

    Per poter accedere al sito di Litio ed Eccellenze da Trasferire 2.0 bisogna essere iscritti al portale Medikey. Se non fosse già iscritto, la preghiamo di iniziare ad effettuare la registrazione al sito https://ssl.medikey.it/registrazione/registrazione.aspx prima dell’inizio del primo modulo residenziale. Qualora fosse già iscritto e non ricordasse le sue credenziali, utilizzi il Servizio di recupero della password che può trovare qui: https://ssl.medikey.it/area_riservata/recover.aspx. Quando è in possesso delle credenziali d’accesso, può accedere al sito effettuando il login e inserendo il codice personale che ha ricevuto via mail.
    In questo caso deve inviare una mail al seguente indirizzo fad-let2@ecm33.it con nome, cognome, indirizzo email utilizzato su medikey e codice fiscale con la richiesta di essere abilitato al sito.
    Se non riesce ad accedere al webinar dalla sua pagina personale segua queste semplici istruzioni:
    • Digiti joinwebinar.com
    • Inserisca l’ID webinar che ha ricevuto via mail
    • Inserisca l’indirizzo e-mail
    • Clicchi su partecipa
    • Clicchi su Install and Join/Installa e Utilizza
    • Clicchi su Open/Ottieni e avviare il download di GoToWebinar.
    • Al termine del download clicchi su apri o su continua
    Il Quiz ECM del Modulo III dovrà essere svolto secondo le tempistiche ministeriali richieste per la tipologia formativa:
    • Modulo III - tipologia FAD Sincrona (webinar live) - 5 tentativi entro 3 giorni dalla data di conclusione del modulo
    Ai fini dell'acquisizione dei n 10,5 crediti ECM è indispensabile:
    • Il completamento dell’indagine di gradimento
    • la presenza effettiva e tracciata del 90% delle ore previste
    • il superamento minimo del 75% delle domande complessivamente proposte nei Quiz ECM
    La preghiamo di selezionare:

    • Assistenza Medikey: qualora avesse difficoltà di accesso alla Fad o necessità di modifica di alcuni dati anagrafici.
    • Assistenza Scientifica: qualora avesse dei dubbi relativi ai contenuti didattici dei Moduli.
    • Assistenza Tecnica: nel caso riscontrasse difficoltà di accesso, visualizzazione, fruizione dei contenuti e qualsiasi problema tecnico relativo alla piattaforma.

    I campi contrassegnati da asterisco(*) sono obbligatori.


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    Segnalazione assistenza contenuti
    Segnalazione assistenza attestato/quiz
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    Quale tipo di connessione Internet ha utilizzato quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

    Modem 56k
    Banda larga con connessione via cavo
    Banda larga con connessione senza fili
    Chiavetta internet mobile
    Connessione aziendale
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    Con quale tipo di dispositivo ha fatto accesso al sito quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

    PC fisso
    PC portatile/netbook
    Tablet
    Smartphone

    Qual è il sistema operativo del dispositivo quando ha riscontrato l'eventuale anomalia? (una sola scelta) (*)

    Windows
    MacOS
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    Ha già provato a fare l'accesso al corso anche attraverso computer differenti da quello con cui ha riscontrato l'anomalia segnalata? (una sola scelta) (*)


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